Campagne publicitarie

 

Campagne publicitarie mirate al profitto. 

L'Agenzia pubblicitaria Affronti grazie ai programmi più utilizzati nel mondo della grafica, ad un centro stampa dedicato per il piccolo e grande formato, offre soluzioni all'avanguardia e per ogni budget. Dalla creazione di immagini vettoriali, come creazione di loghi, manifesti, packaging, immagine coordinata aziendale, stampato di piccolo formato e grande formato, ci impegniamo a garantire un servizio chiavi in mano per ogni tipologia di settore di mercato. 

Quali servizi offriamo
 

  • ANALISI DI MARKETINGPrima di determinare un piano di comunicazione è necessario un attento studio del settore in cui opera l’impresa, l’analisi dei punti di forza e di debolezza dei prodotti o dei servizi, il mercato di riferimento, l’osservazione dei competitor e l’individuazione del target.
     

  • BRANDING: Affronti è una brand agency che aiuta le aziende a: definire e rafforzare la loro identità di marca (brand identity) affinché sia chiara agli occhi del target di riferimento; posizionarsi nel mercato rispetto ai concorrenti (brand positioning); accrescere presso i consumatori la notorietà della marca (brand awareness) ed il massimo grado di fedeltà.
     

  • PIANO DI COMUNICAZIONE MARKETING: Sulla base degli obiettivi di marketing stabiliti dall’azienda ed al budget a disposizione, elaboriamo piani di comunicazione integrata d’impresa cioè il coordinamento di strumenti promozionali su canali sia offline che online. Per essere efficace, un piano di comunicazione deve essere pensato per un target specifico, declinato coerentemente con il medesimo stile e “tono di voce” (tone of voice) nelle grafiche, nei testi, nei video.
     

  • CAMPAGNE PUBBLICITARIE: la più importante forma di comunicazione utilizzata dalle imprese è la pubblicità il cui fine è creare consenso attorno al proprio brand e raggiungere gli obiettivi di marketing. realizza campagne pubblicitarie, offline e online, curate nei minimi dettagli: l’analisi del destinatario, lo studio del prodotto/servizio, la scelta del medium (mezzo di comunicazione), la realizzazione creativa del messaggio pubblicitario in ogni sua forma.
     

  • UFFICIO STAMPA: Un piano di comunicazione incisivo deve prevedere anche un ufficio stampa per veicolare sui media le informazioni più importanti del brand. La nostra agenzia di comunicazione realizza uffici stampa per ogni tipo di attività aziendale, politica o sociale: presentazione servizi e prodotti, feste aziendali, convegni e seminari, campagne elettorali.

 

Altri servizi
Tags